Popular Post

Posted by : IlTizioIdiota domenica 1 dicembre 2013

SKIA Ragazzi!

IlTizioIdiota, come vedete, ha aperto il suo bloggozzo (si, lo chiamiamo bloggozzo perche fa tanto "Trasgre")
Di cosa parliamo nel bloggozzo?
Un po' di tutto e un po' di nulla, quindi parliamo di tutte quelle cose che accadono ma che io non c'ho voglia che io non riesco a recensire o a farci video a riguardo.
Nel primo postozzo del bloggozzo, parliamo di Blogger...
Anzi no, non parliamo, ci gustiamo il primo post e bon. Fine.
Vi lascio (dato che dovrete passare il tempo di leggere il post, no?) il mio ultimo video, nel quale parlo di Touchy che, a parer mio, è una figata di dimensioni epiche.

Ecchelo, buona visione!





Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © IlTizioIdiota - Parlando di... - Date A Live - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -